Tovaglioli individuali: In Lino o Cotone a seconda delle tue Preferenze per Stile, cura e Durata Sulla tua Tavola.

Scegli quello che preferisci, sarà un dettaglio che non passerà inosservato ai tuoi ospiti! Ma cosa ne dici se non hai molto chiaro quale scegliere tra tovaglioli in lino, cotone o mistolino?

Le tovagliette sono un elemento chiave per conferire stile e personalità alla tua tavola.

Offrono un tocco perfetto per completare il tuo abbigliamento più sofisticato senza rinunciare alla funzione di assorbire tutti i liquidi e alimenti che entrano in contatto con esse, indipendentemente dal momento.»


Tovagliette di lino

Le tovagliette di lino rappresentano la scelta più sofisticata e che meglio rappresenta la classe alta. Sono robuste, più forti del cotone, e si consiglia di lavarle a 40 gradi con un sapone delicato. Inoltre, questo materiale è il migliore per presentare un menu semplice e curato.

Un’altra vantaggio delle tovagliette di lino è la loro elevata capacità di assorbimento, il che rende la loro manutenzione molto semplice. Ciò significa che liquidi e grassi non vengono assorbiti rapidamente, ma queste tovagliette trattengono il liquido in modo pulito.

Serviette di cotone

Le tovagliette di cotone combinano la resistenza di questo tessuto con uno stile moderno e contemporaneo. Ciò significa che, simili al lino, le tovagliette di cotone sono lavabili in lavatrice e non si consumano nel tempo.

Queste tovagliette mostrano anche una grande resistenza al lavaggio, seguendo le raccomandazioni di cura specifiche per ciascuna. Ciò significa che queste tovagliette resistono al ciclo di lavaggio in modo delicato senza sfilacciarsi.

Le tovagliette Mistolino fondono lino e cotone, offrendo un equilibrio perfetto tra l’assorbenza del lino e la morbidezza del cotone al tatto. Sono ideali per qualsiasi occasione, sia informale che più elegante.

Puoi anche optare per decorare la tua tavola con tovagliette di diversi colori, mescolando alcune di cotone con altre di lino. Questa combinazione attira l’attenzione e la varietà di colori e stili crea un’atmosfera moderna e alla moda.»


Ogni materiale utilizzato per realizzare tovagliette ha caratteristiche uniche e offre benefici specifici, in base alle tue preferenze personali.

Pertanto, la scelta tra lino, cotone o Mistolino dipenderà dallo stile e dalle esigenze che hai per la tua tavola.